Myanmar Viaggi, agenzia di viaggio

myanmarviaggi.com


Myanmar viaggi
Chi siamo
Foto galleria di Myanmar Viaggi
Myanmar (Birmania)
Destinazioni in Myanmar
Festivita Myanmar
Viaggio articoli Myanmar

Programma viaggi

Visto sull' arrivo
Albergo & trasporto
Alberghi Myanmar/commento dei clienti
Condizione Generale di Myanmarviaggi
Prenota il giro
Libri birmani
Canale viaggio e tourismo
Oroscopi birmani


Tour programma

Cari Viaggiatori,
Il nostri servizi comprendono soltanto le richieste che riguardano i pachetti tour completi, perciò non formiano:

  • solo biglietti
  • solo guide
  • solo trasporti
  • solo alberghi

A parte possiamo però fornire i biglietti aerei, ma soltanto presso il nostro ufficio e non via internet.

GRAZIE per la collaborazione!

Vi pregiamo di scusarci se troverete alcuni errori grammaticali nella nostra informazione e corrispondente.

12 Giorni Myanmar
(Yangon - Heho - Kalaw - Pindaya - Lago Inle - Heho - Mandalay - Sagaing - Monywa - Pakokku - Bagan - Monte Popa - Bagan - Yangon)

GIORNO 1: YANGON
Inizio del vostro fantastico tour di 12 giorni nel paese delle pagode e sogni dorati. Cominciamo il giro nella citta` verde di Yangon.

GIORNO 2: YANGON - HEHO - KALAW
Yangon Air vi porta allo stato Shan - alcuni dicono "la Svizzera del  Myanmar" (?)... un ora e mezzo di auto da Heho a Kalaw, troviamo la prima collina con la stazione ferroviaria Britannica.

GIORNO 3: KALAW - PINDAYA - NYAUNG SHWE
Una visita alla grotta Pindaya - famosa per avere 8,000 statue di Buddha nella grotta - compensa un viaggio su una strada dissestata un ora e mezza! In serata transferimento in macchina a Nyaung Shwe dove vedremmo Il vecchio palazzo dell' ultimo principe che ha avuto il primo presidente del Myanmar, che  vi fara resalire il periodo vecchio Birmano.

GIORNO 4: LAGO INLE
Non dimenticate di portarevi la crema solare! Godetevi tutto giorno sul Lago Inle che mostra modelli di vita, tradizionali antichi ed isolati. Orti galleggianti, pescatori che usano una gamba per remare, i villaggi su palafitte, la Pagoda Phuang Daw Oo, monasteri meravigliosi, la filatura del cottone della seta crendo cosi un’ambiante magico!

GIORNO 5: NYAUNG SHWE - HEHO - MANDALAY
Al mattino volo verso Mandalay che è l'ultima capitale del re del  Myanmar. Una visita alla statua di Mahamuni, vi chiarira perchè Myanmar è chiamata “la terra di oro". Visita al centro dell’ artigianato locale trovarete intagliatore di legno, marmo, arazzi e foglio d'oro, e, e, e... Vi fara vivere l’epoca della per rivoluzione industriale.

GIORNO 6: MANDALAY - MINGUN - MANDALAY
"Men may come and men may go, but I flow on forever"... il fume Ayarwaddy sta mormorando. Non chiedete perche non sta finita la costruzione della Pagoda Phatodawgyi del re, che è il piu` grande tempio del mondo -Non mancate di visitare "libro più grande del mondo" perche è costituita da un complesso di 729 pagode più piccole fatte di lastra di marmo. Alla fine salite sulla scala un libretto di 1,729 gradini fino alla collina di Mandalay che  vi recompensera della fatica con un sonno tranquillo profondo.

GIORNO 7: MANDALAY - SAGAING - MONYWA
Oggi, studieremo la vita quotidiana dei monaci e delle monache che inizia al mattino presto in uno dei 400 monasteri della collina di Sagaing, il cuore della relegione Buddhista. Continueremo poi il giro al centro della grandiosa vallata di Chindwin che vale la pena visitare.Con le sue 500.000 statue di Buddha, 806 lastre di pietra con le scritture di Buddha,  1.000 alberi sacri chiamati Bo e la più grande immagine del Buddha sdraiato, è considerata la valle più grande del Myanmar.

GIORNO 8: MONYWA - PAKOKKU - BAGAN
Durante il vostro giro passerete poi una piacevole giornata, quando ci fermeremo presso alcuni villaggi dove le persone amano farsi fotografare. Visiteremo poi  Pakangyi che  si dice essere un posto ambiguo ed quivoco del Myanmar dove vedremo un grande monastero con piu` di 100 pilastri. Ecco poi Pakkoku dove potremo vedere un meraviglioso trono con ornamenti di Buddha, considerato magnifico, eccelente, perfetto e splendido capolavoro in legno intagliato.

GIORNO 9: BAGAN
Godetevi tutto il giorno a Bagan, uno dei piu` ricchi siti archeologici dell’Asia, dove si trovano 2000 pagode. Vedrete Ananda, Shwezigon, Thatbinnyu, ecc. ecc. Alcune pagode si possono visitare a piedi, altre in bicicletta o in calesse, alla fine scoprirete  anche quali visitare a piedi nudi.

GIORNO 10: BAGAN - SALE - MONTE POPA - BAGAN
Colazione in hotel. Partenza in mattinata in direzione del Monte Popa. Durante il tragitto (sulla strada diretta a Salay) avremo l'opportunità di 'vivere' il coloratissimo mercato mattutino, luogo ideale per interagire con la popolazione locale. A Salay, un importante centro del buddhismo birmano, visiteremo il monastero Yokeson, uno dei più antichi monumenti in legno dell'area e l'immagine del Buddha realizzata con le lacche locali. Nel pomeriggio giungeremo nei pressi del Monte Popa, un vulcano spento che ospita sulla sua vetta un tempio dedicato ai 36 spiriti custodi nat. Dopo l'escursione, rientro organizzato a Bagan per il pernottament.

GIORNO 11: BAGAN - YANGON
Oggi prenderete il volo verso la citta moderna di Yangon, lasciando dietro di voi la tranquilla Bagan.Visiteremo le Pagode Botataung e Sule nel centro della citta ed il mercato Boyoke, Chinatown.....e per il tramonto saremo sulla Pagoda Shwedagon che sarà la culminazione del vostro giro meraviglioso!

GIORNO 12: YANGON - Partenza
Se mentre visiteremo il Museo Nazionale con il suo prezioso tesoro penserete di non aver visto abbastanza! allora vorrà dire che dovrete ritornare nel Myanmar.

Interessati?
Ci mette in contatto e non dimentica di chiedere il nostro itinerario dettagliato!

Tutti  prezzi in US$ per persona; Valido: 01.10.16 - 12.04.17
Prezzo incluso: Inglese, Tedesco, Italiano, Spagnolo
o Francese con la guida turistica

Categoria / No. di Pax

Inglese  

Tedesco

Italiano / Spagnolo

Francese

(Guida locale per tutto il viaggio)

5 Stelle (View Hotels Info)

1 pers.

6,695

6,815

6,865

6,865

2 pers.

3,665

3,730

3,760

3,760

1 pers.

4,645

4,765

4,815

4,815

2 pers.

2,630

2,695

2,725

2,725

Primo Classe  (View Hotels Info)

1 pers.

4,115

4,235

4,285

4,285

2 pers.

2,325

2,390

2,420

2,420

Superiore (View Hotels Info)

1 pers.

3,490

3,610

3,660

3,660

2 pers.

1,985

2,050

2,080

2,080


PER FAVORE DI CHIEDERE NOSTRE OFFERTE SPECIALE DAL
MAGGIO 01 - SETTEMBRE 30

Durata: 12 giorni / 11 notti
Le date di viaggio: anno rotondo / su richiesta
Prezzo del tour per più di 2 persone: su richiesta

ATTENZIONE:
I prezzi del mattino sono una linea guida. Gentilmente si prega di contattare noi per ottenere il prezzo migliore. I prezzi variano: a) causa della fluttuazione del tasso di cambio + b) 'alberghi u richiesto potrebbe essere completamente prenotato e noi dobbiamo trovare un'opzione. Per ottenere il prezzo migliore abbiamo bisogno di vostra data di arrivo e di partenza e la richiesta di hotel categoria.


Per nota durante il perido della festa di Natale e Capodanno, alcuni alberghi che fanno pagare alla cena obbligazione della festa di Natale e la vigilia di Capodanno. Alcuni alberghi announciano solo quando la festa di Natale e' vicino.

SERVIZI INCLUSO:
Pernottamento e prima colazione, la guida parlante inglese durante il giro, auto con l’aera-condizionata tutti il viaggio, barca quando visita Mingun e Lago Inle, il volo domestico da Air Mandalay, Asian Wings o Air Kanbawza, la tazza della entrata hanno indicato come nel nostro itinerario, la mancia per i facchini aglia aeroporti e i moli.

NON INCLUSO:
Volo internazionale da/a Yangon,visto, presto check-in, tardo check-out, tazza di facctino nel' albergo, mancia, bevente, ecc.


Prenota questo tour

LE ALTRIE SPECIALI DA MYANMAR TRAVEL:
ALPINISMO A HIMALAYA BIRMANA
IL TOUR ORNITOLOGIA
INCENTIVES
DELEGAZIONI DEI AFFARI
52 GIORNI IN MYANMAR

INTERESATI?
CONTATO SUBITO!

Back to Top

© 1999 Myriam Grest Thein