Myanmar Viaggi, agenzia di viaggio

myanmarviaggi.com


Myanmar viaggi
Chi siamo
Foto galleria di Myanmar Viaggi
Myanmar (Birmania)
Destinazioni in Myanmar
Festivita Myanmar
Viaggio articoli Myanmar

Programma viaggi

Visto sull' arrivo
Albergo & trasporto
Alberghi Myanmar/commento dei clienti
Condizione Generale di Myanmarviaggi
Prenota il giro
Libri birmani
Canale viaggio e tourismo
Oroscopi birmani


Yangon

Cari Viaggiatori,
Vi pregiamo di scusarci se troverete alcuni errori grammaticali nella nostra informazione e corrispondente.

Yangon, la capitale, con 5 millioni di abitanti e’ l’entrata principale di Myanmar. E’ stato fondato dal re Alaungpaya sul uno piccolo luogo villagio si chiama Dagon quando conquesto’ in 1755.


 Stazione Centrale

Palazzo Karaweik, Lago Royal

Il nome Yangon significa “Fine della lotta”. Vedrete una torreta dorate che emerge al cielo dalla miglia via sulla nace o in aereo quando avvicina alla citta’,  

LA PAGODA SHWEDAGON,
Il più grande e’ vecchio tempiale. Nella pagoda di Shwedagon, monumento simbolo e centro spirituale del Paese, sotto la grande "stupa" ricoperta di foglie d'oro i fedeli ripetono le loro preghiere in un'oasi di pace, immagini simboliche di un luogo dove la filosofia buddista permea ogni attimo della vita quotidiana. Una visita a Yangon non e ‘ completato sansa visitare la Pagoda Shwedagon.


La pagoda Shwedagon d’oro


LA PAGODA
SULE
Piu’ di 2,000 anni e un pace  paradise nel  centro affaccendato della citta’, "possono vedere ogni giorno, ma molto raro fare una visita" - la gente qui  la paragona al Picadilly Circus.

LA PAGODA BOTATAUNG
Potete camminare nello stupa! E credilo o non, è l'UNICO pagoda nel mondo in cui potete vedere un relique reale un capello di Budda.

LA PAGODA KABA AYE
significa 'Mondo Pace' a quale questo pagoda è dedicato. Costruito in 1952, è significativo a causa del sesto sinodo buddista nel mondo, che è stato tenuto in 1954.

LA PAGODA CHAUKHTATKYI
Realmente non e’ una pagoda ma un pavillione dove una statue di Buddha straiato di 70 metri.

La pagoda Chaukhtatkyi

LA PAGODA MAI LAMU,
è chiamato dopo la madre del fondatore leggendario del capitale, e’ il paese di sogni del appuntito pagode e dei figuri scolpiti.



Sala della citta’

Sala della’citta’
Questo e’ decorato da U Tin nel 1925, incorperto da Myanmar tema nella sua facciata, include floral motifs e creatura mitologia.


IL MERCATO BOGYOKE

'Vagabondare' nel mercato BOYOKE dove trovate  prodoti stranieri, sovinieri come lacca, antiquariato, legno intagliato, avorio, e, e, e… verrete della gente di Myanmar da tutti settori.

Escursioni da Yangon

Yangon - Escursioni da Yangon  - Bagan - Escursioni da Bagan - Mandalay - Escursioni da Mandalay - Lo Stato Kayin - Lo Stato Mon - Lo Stato Rakhine - Lo Stato Shan

Back to Top

© 1999 Myriam Grest Thein